Escursioni da fare a Ischia


Escursioni a Campagnano d'IschiaSull’Isola d’Ischia non può assolutamente mancare la passeggiata a piedi o un pò di trekking per raggiungere posti non accessibili con i mezzi.

É’ incredibile la quantità di posti magici e incantevoli da vedere a Ischia, un’isola da scrutare, da scoprire e da vivere. Panorami mozzafiato, gli angoli nascosti dell’entroterra, la montagna, le selve, il mare con le sue coste frastagliate, ma anche i profumi e le tradizioni contadine di una terra ricca di storia.

Vi elenchiamo di seguito alcune delle mete più famose: il Castello Aragonese, i Giardini della Mortella, i Giardini Ravino, il parco termale dei Poseidon, gli scavi archeologici di Santa Restituta, l’Eremo di San Nicola, il borgo di Sant’Angelo, l’antico Borgo di Celsa.

Non si può venire ad Ischia e non fare un giro dell’isola in barca, oppure con le minicrociere che vi permetteranno di visitare altre mete e godere delle bellezze del Golfo di Napoli uno dei luoghi più belli al mondo: Capri, Amalfi, Positano, Sorrento, Procida.
.

EnglishDeutschItalianoРусский